NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

SAW 3. Il primo trailer in anteprima.

Puntuale come un orologio svizzero approderà nelle sale statunitensi il prossimo 27 Ottobre "Saw 3", terzo capitolo dell'ormai amatissima saga cult dell'Enigmista.
Le fonti ufficiali hanno già tempo fa annunciato la sinossi di questo terzo "Saw", che vedrà l'Enigmista ( sempre interpretato dal bravissimo Tobin Bell )ormai in fin di vita organizzare insieme alla sua complice un ultrimo, crudele, gioco mortale. Stavolta a farne le spese sarà la dottoressa Denlon, rapita all'uscita dal suo turno in ospedale e incaricata addirittura di tenere in vita con le sue cure il morente Enigmista, almeno finchè Jeff, un'altra vittima del gioco, non avrà portato a termine la sua missione. Naturalmente le sorprese sono pronte dietro l'angolo!
Alla regia troviamo nuovamente Darren Lynn Bousman, regista del secondo film della saga, che ci assicura che questo film sarà ancora più cruento e sorprendente dei precedenti. Naturalmente ogni autore sarebbe capace di vendere frigoriferi agli eschimesi pur di rendere appetibile la sua opera, ma noi crediamo che se Bausman rimarrà fedele allo spirito della saga, non deluderà di certo i numerosi fans dell'Enigmista.
Il trailer che in questi giorni circola sul web sembra proprio rendere onore alla tradizione dei precedenti film. A presto per ulteriori informazioni e per la data della distribuzione Italiana.
Di seguito il link del trailer "Saw 3".
http://greenroom-press.com/clients/Lionsgate/theatrical/saw3/saw3trlr_hi.mov

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/09/2006 -
Contatto:

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags