NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Casting news: "Clock Tower" e "Grano Rosso Sangue"

E’ tempo di aggiornamenti per i cast di un paio di progetti di cui vi avevamo parlato nei mesi scorsi ovvero l’adattamento del noto videogame “Clock Tower” (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=336) ed il remake di “Children of the Corn - Grano Rosso Sangue”(www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=383).

La protagonista di “Clock Tower” sarà Brittany Snow, vista di recente nel remake di “Prom Night” (“Che la Fine Abbia Inizio”), che interpreterà una giovane donna rinchiusa in un istituto psichiatrico dopo aver assistito alla morte dei proprio genitori. La ragazza, costantemente afflitta da immagini religiose, scoprirà uno shockante segreto sovrannaturale.

Lo script, firmato da Eric Poppen (“Borderland”), è ispirato al secondo capitolo della serie videoludica, confermata la presenza alla regia del tedesco Martin Weisz (“The Hills Have Eyes 2 – Le Colline Hanno Gli Occhi 2”).
L’inizio delle riprese è slittato da luglio a novembre, l’uscita del film è prevista per il 2009.
Nel frattempo vi mettiamo a disposizione la suggestiva locandina.

Per quanto riguarda il cast del remake di “Children of the Corn” c’è da registrare l’entrata di Daniel Newman (“Cinque du Freak”) che ricoprirà il famoso ruolo di Malachia, il “braccio destro” del malefico Isaac.
Newman si aggiunge ai recentemente ingaggiati David Anders (le serie tv “Heroes” ed “Alias”) e Kandyse McClure (la serie tv “Battlestar Galactica”).

Il film, che come sapete sarà diretto da Donald P. Borchers, produttore della pellicola originale, avrà una destinazione televisiva, Sci-Fi Channel che co-produce il progetto, ed home video.

Autore: Francesco Chello - Data: 11/09/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags clock tower, grano rosso sangue, brittany snow