NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un premake per "La Cosa"

E' da un paio d'anni ormai che si sente parlare di un remake di “The Thing” (“La Cosa”), fantahorror del 1982 con protagonista Kurt Russell (“Escape from New York – 1997: Fuga da New York”, “Grindhouse: Death Proof – Grindhouse: A Prova di Morte”), uno dei capolavori del maestro John Carpenter (“The Fog”, “Halloween”), i cui film negli ultimi anni sembrano essere diventati oggetto di saccheggio come fonte di remake. Un progetto che, a dire il vero, ha quasi sempre visto il disappunto della stragrande maggioranza degli horror fan.

Le voci a riguardo sono sempre state molto vaghe, di recente ha provato a fare un po’ di chiarezza uno dei futuri produttori della pellicola, Marc Abraham, che ha dichiarato: “Somiglierà più ad un prequel. Si svolgerà più o meno al tempo del primo film e racconterà degli eventi che hanno dato vita alla vicenda”. Insomma per "The Thing" si prospetta un premake, termine di recente coniazione che indica una via di mezzo tra un prequel ed un remake.

Una dichiarazione, quella di Abraham, che di certo non rende il quadro molto più limpido, ma conferma, comunque, che il progetto non è stato abbandonato a differenza di quello che forse un po’ tutti si auguravano.

Per saperne di più non ci resta che attendere, vi terremo senz'altro informati.

Autore: Francesco Chello - Data: 13/09/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la cosa, carpenter, remake, prequel