NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Hostel 2 : Edwige Fenech nel cast!

Che il fortunato "Hostel" di Eli Roth avrà un sequel è notizia ormai risaputa; sono mesi che circolano informazioni sulla trama, il cast e la possibile data d'uscita in sala. Ma piuttosto recente è la notizia che la famosa scream queen di tanto cinema nostrano Edwige Fenech farà parte del cast della pellicola.
Quentin Tarantino, produttore di "Hostel 2" così come del primo capitolo, è fin da ragazzino un fan della prosperosa attrice, tanto da essersi personalmente impegnato nel contattarla per averla nel film, che sarà diretto nuovamente dal giovane Eli Roth.
La Fenech mancava dalla scena da più di dieci anni, nei quali si era dedicata alla carriera di produttrice ( tra i film da lei prodotti anche "Il mercante di Venezia" con Al Pacino ), ed ora, memore di tanti Thriller/ Horror dei gloriosi anni '70 italiani e tante commedie sexy dello stesso periodo, si appresta a tornare nei panni di un'insegnate italiana. "Hostel 2", come noto, sarà ambientato infatti per buona parte nel nostro Paese e verterà su una nuova combriccola di turisti ( tre ragazze ) che cadono nella raganatela dell'internazionale organizzazione di tortura e morte che vede filiali non solo nella Repubblica Slovacca, ma anche in Italia e tanti altri Paesi del mondo. Il film riprenderà esattamente lì dove era terminato e Jay Hernandez tornerà nel ruolo di Paxton.
Una data d'uscita nelle sale non è ancora stata confermata, poichè le riprese stanno per cominciare proprio in questi giorni e Roth non vuole troppa fretta per il suo lavoro, al quale sembra tenere molto. Lo stesso regista, comunque, promette ai fan sangue e violenza in dosi ben maggiori in confronto al primo capitolo. Staremo a vedere.
A presto per ulteriori indiscrezioni.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/09/2006 -
Contatto:

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags