NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

“Amityville Horror”: nuovo capitolo in arrivo

La MGM è alla ricerca di sceneggiatori per un nuovo film della saga di “Amityville Horror”, saga iniziata nel 1979 con il film diretto da Stuart Rosenberg, una delle pellicole più famose sul tema delle case infestate.

Il progetto in questione dovrebbe essere un sequel del bel remake targato del 2005 che a questo punto potrebbe essere considerato un vero e proprio restart per la saga, operazione intelligente vista la scarsa qualità degli ultimi film del ciclo originale che probabilmente sarebbe stato inutile continuare.

Il film sarà un direct to video e, stando a fonti vicine alla produzione, avrà una tematica “multimediale”: pare, infatti, che la storia possa vedere come protagonisti una serie di persone alle prese con un reality show all’interno della celebre casa di Amityville. Un’operazione, insomma, simile a quella messa in piedi per “Halloween: Resurrection”.

Il primo passo per la MGM è, come detto, la ricerca di un autore per lo script dopodiché potrà partire la caccia al regista ed iniziare il casting. Non è ancora noto il periodo di distribuzione per quello che potrebbe essere, in caso di successo ovviamente, il primo di più sequel.

Autore: Francesco Chello - Data: 20/09/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags amityville horror, remake, sequel, mgm