NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Remake all'orizzonte per "Ma Come Si Può Uccidere Un Bambino?"

Un altro titolo si aggiunge alla lunga lista di remake realizzati negli ultimi anni, si tratta di “¿Quién Puede Matar a un Niño?” (“Ma Come Si Può Uccidere un Bambino?”), bel film spagnolo del 1976.

La pellicola, diretta dall’uruguayano Narciso Ibáñez Serrador, narrava la storia di una coppia di sposi in vacanza su un’isola spagnola: ben presto i due scopriranno che il luogo è popolato interamente da bambini assassini il cui unico scopo è sterminare gli adulti. Una storia intrigante e coraggiosa che con tutta probabilità ha ispirato il racconto di Stephen King “Children of the Corn”, la cui trasposizione cinematografica del 1984 è, ironia della sorte, da pochi mesi anch’essa oggetto di rifacimento.

Alla regia di questo nuovo remake troveremo David Alcade, all’esordio dopo alcuni cortometraggi, co-autore dello script insieme a David Munoz (“El Espinazo del Diablo – La Spina del Diavolo”).
Diego Luna (“Vampires: Los Muertos – Il Cacciatore delle Tenebre”) risulta il primo, e finora unico, membro del cast.

Il film sarà prodotto congiuntamente dalla Filmax e dalla Gold Circle che hanno deciso di cambiarne il titolo in un probabilmente meno efficace “In the Playground”. Lo script dovrebbe ricalcare grosso modo quello del film originale con lo spostamento dell’ambientazione dalla Spagna a La Isla Verde, una remota isola messicana.

In attesa dell’inizio della fase di pre-produzione vi mettiamo a disposizione una primissima versione della locandina.

Autore: Francesco.Chello - Data: 22/09/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags come si può uccidere un bambino, remake, filmax