NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il regista di "Cloverfield" dirigerà un film per la Hammer

Soltanto ieri vi parlavamo di "The Wake Wood" (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=433), il gran ritorno della Hammer, che, com'era naturale che fosse, non poteva essere un caso isolato.

La celebre casa di produzione si augura, infatti, che "The Wake Wood" possa essere il primo di una lunga serie di lungometraggi e, non perdendo tempo, ha già annunciato il progetto successivo.
La Hammer Films ha acquistato i diritti di "Lat Den Ratte Komma In", film svedese diretto da Tomas Alfredson e tratto da un racconto di John Ajvide Lindqvist, premiato quest'anno al Tribeca Film Festival, del quale lo studio realizzerà un remake.

Il film s'intitolerà "Let the Right One In", traduzione del titolo svedese originale, e sarà diretto da Matt Reeves, già regista di "Cloverfield".
La storia racconta la vicenda di Oscar, un ragazzo emarginato che trova l'amore ed il riscatto attraverso Eli, una ragazza che si scoprirà essere un vampiro...

La pellicola sarà realizzata nel 2009, intanto vi mettiamo a disposizione la locandina internazionale della versione originale svedese.

Autore: Francesco Chello - Data: 25/09/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags hammer, remake, let the right one in, cloverfield