NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Romero al lavoro: nuovi morti sono pronti a resuscitare!

George Romero “Diary of the Dead” (che da noi dovrebbe intitolarsi “Le Cronache dei Morti Viventi” ndr), l’ultimo film del re degli zombie George A. Romero (nella foto), non solo non è ancora uscito in Italia ma quel che è peggio è che non si hanno neanche notizie certe su una sua prossima release, sebbene si tratti di un titolo attesissimo da centinaia di appassionati horrorifici.

Nel frattempo Romero è già al lavoro, sono da poco inziate a Toronto, Ontario, le riprese del suo prossimo film sul quale sembrano esserci novità.
Quello che fino a poco fa sembrava dovesse essere il sequel diretto di “Diary of the Dead” (come vi abbiamo anche detto tempo addietro: (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=219) pare non lo sia più, dovrebbe trattarsi di un film dalla storia indipendente.

Il progetto sembra avere quasi i crismi di un’operazione top secret, non c’è ancora un titolo: il film è indicato da più fonti semplicemente come “Untitled George A. Romero Project”.
Per ora quello che è noto è che si tratterà comunque di un pellicola sui morti viventi, sebbene non sia chiaro se e quali collegamenti possa avere con un qualche capitolo della saga zombesca romeriana, e che nel cast sarà presente Alan Van Sprang (“Saw III”), già con Romero in “Land of the Dead” (“La Terra dei Morti Viventi”) e l’ultimo “Diary of the Dead”. Rumours tutti da verificare vorrebbero la vicenda ambientata su un’isola e la presenza di zombie capaci di muoversi sott’acqua.

Inutile dire che tutto questo mistero aumenta ulteriormente la curiosità attorno al vecchio George ed il suo prossimo film, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Autore: Francesco Chello - Data: 27/09/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags romero, zombie, morti viventi