NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Anche "Angel Heart" sarà oggetto di remake

Se pensavate che la remake-mania che impazza da qualche anno a questa parte fosse destinata a scemare vi sbagliavate di grosso. Il fenomeno è ormai incontrollabile e sembra non volersi fermare davanti a niente.

A dimostrazione di questa tesi l’ennesimo annuncio riguardante un titolo che sarà oggetto di rifacimento, parliamo di “Angel Heart – Ascensore per l’Inferno”, gran bel film del 1987 scritto e diretto da Alan Parker (“The Life of David Gale”) ed interpretato magistralmente da Mickey Rourke (“Sin City”) e Robert De Niro (“Taxi Driver”, “Cape Fear”).

A confermare la notizia il produttore Michael De Luca (“Ghost Rider”) che ne ha acquistato i diritti da una compagnia britannica, oltre ad aver opzionato i diritti di “Falling Angel”, il racconto di William Hjortsberg (“Legend”) da cui il film originale è stato tratto.

“Angel Heart” narrava le vicende di Harry Angel, interpretato da Rourke, un investigatore privato ingaggiato da un cliente misterioso, Louis Cyphre (un nome tutto un programma..), nei cui panni si muoveva un sublime De Niro, per rintracciare un suo debitore. Quella che sembra una normale operazione di routine si rivelerà un incredibile viaggio tra oscurità e forze sovrannaturali.

Non è ancora noto il periodo di distribuzione di questo remake che siamo certi farà storcere il naso a non pochi appassionati.

Autore: Francesco Chello - Data: 01/10/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags angel heart, de niro, rourke