NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

The Horde: i morti viventi prodotti da Xavier Gens

The HordeXavier Gens, il regista francese di “Hitman” e, soprattutto, “Frontière(s)”, l’atteso Torture Porn che dovrebbe arrivare nelle nostre sale il 7 novembre, sembra pronto all’esordio da produttore.

Gens, infatti, risulta tra i produttori dello zombie movie transalpino “La Horde” (titolo internazionale “The Horde”), che vedrà il debutto alla regia di Yannick Dahan e Benjamin Rocher.

Lo script, firmato dagli stessi Dahan e Rocher insieme a Arnaud Bordas, Stéphane Moïssakis e Nicolas Peufaillit, racconterà di un gruppo di poliziotti e di gangsters impegnati a darsi battaglia all’interno di un grattacielo ignari dell’apocalisse che si sta verificando all’esterno: orde fameliche di ferocissimi zombie hanno invaso la città. Quando i morti viventi penetreranno nell’edificio le due fazioni saranno costrette a collaborare nel raggiungimento di un unico scopo: la sopravvivenza.

Fanno parte del cast Jean-Pierre Martins (“L’Empire des Loups – L’Impero dei Lupi”), Aurélien Recoing (Il Resto della Notte”), Jo Prestia (“Calvaire”), Claude Perron (“Autopsy”), Alain Figlarz (“Danny the Dog”) ed Eriq Ebouaney (“Hitman”).

Il film è attualmente in produzione e sarà pronto nel 2009, nel frattempo vi mettiamo a disposizione una prima locandina e una clip, in cui Gens parla del film, che potete trovare al seguente link:
http://twitchfilm.net/site/view/nifff-2008-xavier-gens-talks-la-horde-2009/.

Autore: Francesco Chello - Data: 04/10/2008 -
Contatto: francesco.chello@horromovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags gens, hitman, frontières(s), zombie, the horde