NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Eternal": riecco Tom Holland

Tom HollandGli esordi di Tom Holland (nella foto) erano stati più che promettenti. Ad inizio carriera il regista statunitense aveva saputo regalarci titoli cult come “Fright Night” (“Ammazzavampiri”), pellicola vampiresca del 1985, e, “Child’s Play” (“La Bambola Assassina”), film del 1988, primo capitolo della saga sul bambolotto killer più famoso della storia del cinema Horror.

Le ottime premesse però purtroppo non sono state mantenute nel corso degli anni, prima qualche titolo minore e poi addirittura una lunga pausa durata dieci anni ed interrotta solo nel 2006 con il primo episodio della serie tv "Driven" al quale è seguito, nel 2007, "We All Scream For An Ice Cream", episodio della seconda stagione di "Masters of Horror".

E come era accaduto per Joe Dante (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=419) proprio "Masters of Horror" sembra aver riacceso in Holland la voglia di Horror. Il regista, infatti, sta preparando un nuovo lungometraggio dal titolo "Eternal".

La sceneggiatura, firmata Marc Weinberg e Victoria Fraser (la serie tv, inedita in Italia, "Diagnosis: Unknown") racconterà di uno scrittore horror, i cui libri rispecchiano la sua stessa vita, deciso a diventare immortale sterminando la sua famiglia e trasferendo la sua antica anima nel corpo del figlio.

In questo periodo dovrebbe avere inizio la fase di casting mentre le riprese partiranno il prossimo marzo in Lousiana, Stati Uniti.

Autore: Francesco Chello - Data: 08/10/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags ammazzavampiri, tom holland, eternal