NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ancora cambiamenti per il nuovo "Hellraiser"

HellraiserIl remake di "Hellraiser" è senza dubbio uno dei progetti più travagliati degli ultimi tempi. Da molti mesi a questa parte, infatti, si assiste ad avvicendamenti vari sia per la stesura dello script che per quanto riguarda la regia, quando sembra si sia giunti ad un assestamento ecco il nuovo ribaltone.

A febbraio Marcus Dustan e Patrick Melton (“Saw IV e V”, la trilogia di “Feast”) erano stati ingaggiati per la realizzazione di una sceneggiatura che sarebbe dovuta essere diretta dai francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury, registi di “A L’Interièur – Inside”, questi ultimi hanno poi abbandonato il progetto ad aprile.
Per la loro sostituzione era circolato il nome di Darren Lynn Bousman (“Saw II, II e IV”) ma le voci non hanno mai trovato conferme.

Ma veniamo agli ultimi aggiornamenti. Pare che la Dimension Films, che produrrà il film, abbia deciso di non utilizzare lo script di Dustan e Melton e di affidare il doppio compito di sceneggiatore e regista ad un nuovo nome.

Si tratta di Pascal Laugier, regista francese di quel “Martyrs”, annunciato in Italia ma prontamente rimandato a chissà quando, pellicola di cui si dice un gran bene, che risulta stia negoziando un accordo con la casa di produzione di questo nuovo "Hellraiser". La Dimension ha acquisito i diritti di “Martyrs” per distribuirlo in dvd negli Usa attraverso la Dimension Extreme, sua sottocompagnia, questo potrebbe far pensare ad una buona conclusione della trattativa.

Siamo certi che nuovi aggiornamenti non tarderanno ad arrivare, restate sintonizzati!

Autore: Francesco Chello - Data: 18/10/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags hellraiser, remake, dimension films, clive barker