NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nicolas Cage alle prese con le streghe

Nicolas CageIn attesa di “Knowing”, il thriller sovrannaturale diretto da Alex Proyas (“The Crow – Il Corvo”, “Dark City”) che esordirà nelle sale statunitensi il prossimo 20 marzo, Nicolas Cage (“The Wicker Man – Il Prescelto”, “Ghost Rider”) si appresta a prendere parte ad un nuovo Horror.

Il popolare attore, infatti, se la vedrà con streghe e peste nera in “Season of the Witch”, film che sarà diretto da Dominic Sena (“Codice: Swordfish”), alla sua seconda collaborazione con Cage dopo “Gone in Sixty Seconds” (“Fuori in 60 Secondi”).

Lo script, firmato da Bragi Schut Jr. (la serie tv “Threshold”), sarà ambientato in Francia durante il 14° secolo. Un gruppo di cavalieri si troverà a trasportare una donna accusata di stregoneria ad una lontana abbazia in cima ad una montagna, luogo in cui alcuni monaci dovranno cercare di capire e distruggere i suoi poteri che si pensa possano essere fonte della peste nera.

Nel cast anche Ron Perlman (“Hellboy I e II”, “Blade 2”) mentre c’è ancora massimo riserbo sul ruolo della strega a proposito del quale il produttore Charles Roven (“The Dark Knight – Il Cavaliere Oscuro”) ha dichiarato, mantenendosi sul vago: “Abbiamo in mente un’attrice bravissima da introdurre per quel ruolo, presto ne saprete di più..”.

In merito alla pellicola Roven ha poi aggiunto: ”Amalgameremo sia Horror che Thriller per questa storia che si svolgerà durante il periodo della peste nera. Credo che avremo interessanti punti di vista".

Le riprese di "Season of the Witch" avranno inizio a novembre e si terranno in Austria ed Ungheria.

Autore: Francesco Chello - Data: 20/10/2008 -
Contatto: francesco.chello

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags nicolas cage, streghe, dominic sena