NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Arrivano i freaks targati Steve Niles

Freaks of the HeartlandSteve Niles è un apprezzato autore di graphic novel, che si sa sono una fonte, in particolare negli ultimi anni, per il cinema Horror e non solo.

Il suo bel “30 Days of Night” è stato oggetto di un’altrettanto valida trasposizione cinematografica che a quanto pare è destinata a non rimanere l’unica.
Un’altra opera di Niles, infatti, prenderà vita su celluloide, parliamo di “Freaks of the Heartland” i cui diritti sono stati recentemente acquistati dalla Overture Films.

La graphic novel, scritta da Niles, illustrata da Greg Ruth e pubblicata in sei capitoli nel 2004, si svolge nella Gristlewood Valley, una terra in cui i genitori abbandonano i figli deformi. Il protagonista della vicenda, Trevor Owen, si troverà a difendere il fratellino deforme di 6 anni e gli altri piccoli “freaks” da una situazione di terribile pericolo.

L’adattamento dello script sarà curato da Peter Sattler e Geoff Davey mentre a dirigere la pellicola ci sarà David Gordon Green (“Pineapple Express – Strafumati”), che figura tra i produttori insieme allo stesso Niles ed a Mike Richardson, presidente della Dark Horse Entertainment, la compagnia che distribuisce il fumetto.

Autore: Francesco Chello - Data: 22/10/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags steve niles, graphic novel, 30 giorni di buio