NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Cast e sinossi per "La Terza Madre"

Tra pochi giorni avranno il via le riprese di "La Terza Madre" (o se vogliamo "Mother of tears"), capitolo conclusivo della trilogia stregonesca di Dario Argento, iniziata nell'ormai lontano 1977 con il mitico "Suspiria".
Le riprese si svolgeranno tra Roma e Torino e il cast sembra arricchirsi ogni giorno di nomi illustri, legati al passato cinema di genere italiano e argentiano in particolare. Tra i nomi confermati abbiamo Valeria Golino ("Rainman"; "Fuga da Los Angeles"), Udo Kier ("Suspiria"; "Blade"), Daria Nicolodi ("Profondo Rosso"; "Phenomena"), Coralina Cataldi Tassoni ("Opera"; "Il Fantasma dell'Opera") e Asia Argento. Sono ancora in trattazione Ennio Fantastichini ("Paolo Borsellino"; "La Freccia nera"), Chiara Caselli ("Non ho sonno"; "Il gioco di Ripley") e Max Von Sydow ("L'Esorcista"; "Non ho sonno").
La storia sarà ambientata a Roma, residenza della terza Madre, Mater Lachrymarum, potentissima strega. Protagonista di "La Terza Madre" è Sarah, una giovane studentessa americana dotata di poteri paranormali che apre accidentalmente un'urna, una sorta di vaso di Pandora che scatena il potere della Terza Madre. La conseguenza sarà un'epidemia di morti e suicidi che getterà nel terrore la capitale italiana, inoltre le più celebri streghe del mondo hanno deciso di dirigersi proprio a Roma per rendere omaggio a Mater Lachrymarum. Solo sarah, grazie ai suoi poteri, potrà combattere il male da lei stessa liberato.
Il film è sceneggiato da Amand Gierash e Jace Anderson, già autori dello script del poco esaltante "La Casa dei Massacri"; mentre l'uscita in sala è prevista entro il 2007, per celebrare il trentesimo anniversario di "Suspiria".

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/10/2006 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags