NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Come diventare un Serial Killer!

Friday The 13thConsiderare l’essere un serial killer alla stregua di un’arte e come tale insegnarla e tramandarla. E’ questa la bizzarra idea che sta al centro di “How To Be A Serial Killer”, l’opera prima di Luke Ricci.

Il film racconta di Mike Wilson, un giovane carismatico ed educato il cui scopo nella vita è sterminare le persone! Mike è determinato a diffondere il suo messaggio riguardante la gioia di essere un serial killer e recluta Bart, un ragazzo ai margini della società, come suo allievo e pupillo. Mark insegnerà a Bart tutti i segreti su come essere un perfetto assassino seriale, dalle tecniche di uccisione a come disporre i corpi e tanto altro ancora. Quando la ragazza di Mike scoprirà la realtà dei fatti i due ragazzi dovranno trovare il modo di evitare di essere scoperti dalla polizia..

Mike è interpretato da Dameon Clarke (“A Scanner Darkly”) mentre nei panni di Bart troviamo Matthew Gray Gubler (la serie tv “Criminal Minds”). Nel cast anche Laura Regan (“Hollow Man – L’Uomo Senza Ombra 2”, "Dead Silence"), nel ruolo di Abigail, la ragazza di Mike, e George Wyner (“American Pie 2”), che interpreta in Dottor Goldberg.

La pellicola è completata, si attende una data d’uscita statunitense che potrebbe essere comunicata a breve, l’anteprima è prevista nel corso del New York City Horror Film Festival che si terrà questo mese dal 12 al 16.

Nel frattempo vi mettiamo a disposizione la locandina, il simpatico sito ufficiale, che potete consultare cliccando il seguente indirizzo www.howtobeaserialkiller.com, ed il trailer:


Autore: Francesco Chello - Data: 04/11/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags serial killer, luke ricci