NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Melissa George protagonista del prossimo film di Christopher Smith

Melissa George Quasi un anno fa vi avevamo parlato di "Triangle" (http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=231), il prossimo film dell'inglese Christopher Smith, già regista di "Creep" e "Severance".

La pellicola racconta le vicende di un gruppo di persone sopravvissute al naufragio del loro yacht nel famigerato Triangolo delle Bermude. Gli sventurati crederanno di trovare la salvezza nel ritrovamento di una nave di linea apparentemente abbandonata…ma in realtà posseduta da sinistre presenze.

Il ruolo di Jess, la protagonista, è stato affidato a Melissa George (nella foto), un buon feeling con il nostro genere considerando che il suo curriculum può già vantare titoli come "The Amityville Horror", "Turistas" e "30 Days of Night" ("30 Giorni di Buio").
Nel cast anche Holly Marie Combs ("Dr Giggles"), Rachael Carpani (la serie tv "McLeod's Daughters"), Emma Lung ("The Gates of Hell"), Liam Hemsworth ("Knowing"), Michael Dorman ("Daybreakers") ed Henry Nixon ("Noise").

"Triangle" è attualmente in post-produzione, non ci sono ancora notizie in merito alla release che potrebbe avvenire nella prima metà del 2009.

Autore: Francesco Chello - Data: 05/11/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags triangolo bermude, christopher smith