NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Burke and Hare": il nuovo progetto di John Landis

John Landis Negli ultimi tempi le incursioni di John Landis (nella foto) nel nostro genere preferito si stanno facendo nuovamente frequenti, per la gioia di tutti gli appassionati.

Il regista, che ha saputo ritagliarsi, con pieno diritto, un posto in un’ipotetica Horror Hall of Fame grazie al mitico cult mannaro “An American Werewolf in London” (“Un Lupo Mannaro Americano a Londra”), dopo aver riassaporato il brivido dirigendo due episodi per la serie tv “Masters of Horror” (“Deer Woman” e “Family”) ed uno per la prima stagione di “Fear Itself” (“In Sickness and In Health”), è pronto per un nuovo lungometraggio.

Landis, infatti, dirigerà “Burke and Hare”, una black comedy prodotta dalla Fragile Films e dagli Ealing Studios.

Lo script, opera di Piers Answorth e Nick Moorcroft, che insieme hanno già firmato le commedie “Oh Marbella!” e “St Trinian’s”, si svolgerà nel 19° secolo e vedrà protagonisti due ladri di tombe che hanno trovato un giro d’affari piuttosto remunerativo nel fornire, illegalmente, cadaveri alla facoltà di medicina di Edimburgo.

Le riprese di "Burke and Hare" inizieranno la prossima primavera e si terranno tra Edimburgo, Londra e gli Ealing Studios.

Autore: Francesco Chello - Data: 07/11/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags john landis, burke and hare