NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il primo trailer di "Giallo"

GialloE’ stato rilasciato dalla Hannibal Pictures, che distribuirà il film sul territorio statunitense, il primo trailer ufficiale di “Giallo”, il nuovo thriller di Dario Argento.
Vi ricordiamo che il film racconta la storia di un serial killer che sta sconvolgendo la città di Milano, prendendo di mira l’universo della moda. Il suo modus operandi è classico: rapisce, tortura e uccide giovani modelle. L’ispettore di polizia Renzo Avolfi (interpretato da Adrian Brody) è sulle tracce dell’assassino, aiutato da Linda (Emanuelle Seigner), sorella di Celine (Elsa Pataky), modella scomparsa e molto probabilmente finita nelle grinfie del killer.
Oltre a Brody (“Il pianista”; “King Kong”), Seigner (“Lo scafandro e la farfalla”) e Pataky (“I delitti della luna piena”), il cast si compone di Robert Miano (“Edison City”), Silvia Spross, Daniela Fazzolari (“Non ho sonno”; “La terza madre”), Luis Molteni (“Una moglie bellissima”) e Valentina Izumi (“La notte del mio primo amore”; “Questa notte è ancora nostra”).
Il film dovrebbe essere distribuito nelle sale americane nell’estate del prossimo anno, noi probabilmente lo vedremo poco prima, dal momento che si vocifera che “Giallo” sarà presentato nel prossimo Festival di Cennes.
A voi il trailer in lingua inglese.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/11/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Giallo, Dario Argento, Trailer, Adrian Brody