NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il regista dell'ultimo 007 dirigerà uno zombie movie

Marc FosterLa fatica più recente del regista tedesco Marc Forster (nella foto), “Quantum of Solace”, l’ultimo film di 007, ha da poco esordito nelle nostre sale. Per Foster, dopo aver diretto pellicole di diverso genere come “Finding Neverland”, “The Kite Runner” (“Il Cacciatore di Aquiloni”) o “Stay” sembra arrivato anche il momento dell’Horror.

Il regista, infatti, dovrebbe essere stato scelto dalla Paramount Pictures per dirigere “World War Z”, film tratto dal bestseller di Max Brooks, figlio del famoso regista Mel (“Young Frankenstein – Frankenstein Junior” ) e dell’attrice Ann Bancroft (“The Elephant Man”), riguardante un’epidemia che ha trasformato gran parte della popolazione mondiale in zombie affamati di carne umana.

Il libro, il cui titolo completo è “World War Z: An Oral History of the Zombie War”, sarà adattato per il cinema da J. Michael Straczynski, già autore di “Baylon 5”, di molti episodi delle serie animate “He-Man”, “She-Ra” e “The Real Ghostbusters” e di serie tv come “Captain Power and the Soldiers of the Future” e “The Twilight Zone” (“Ai Confini della Realtà”, versione anni ’80 ndr), oltre che di “Changeling”, thriller diretto da Clint Eastwood ("Mystic River") in uscita ieri in Italia.

"World War Z" risulta annunciato per il 2010 ma non è detto che non possa essere anticipato alla seconda metà del 2009. Tra i produttori anche Brad Pitt ("Fight Club") con la sua Plan B.

Autore: Francesco Chello - Data: 15/11/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags marc foster, zombie, world war z