NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nuovi Graboids rispunteranno nel quinto "Tremors"

Tremors“Tremors” è un divertente fantahorror del 1990, diretto da Ron Underwood (“The Adventures of Pluto Nash”) ed interpretato da Kevin Bacon (“Hollow Man – L’Uomo Senza Ombra”, “Death Sentence”, “Stir of Echoes – Echi Mortali”), Fred Ward (The Crow: Salvation – Il Corvo 3: Salvation”) e Michael Gross (la serie tv “Family Ties – Casa Keaton”, “Sometimes They Come Back..Again – A Volte Ritornano..Ancora”).

Il film vedeva la storia svolgersi a Perfection, una tranquilla cittadina del Nevada in cui iniziano a verificarsi strane morti. I colpevoli sono i Graboids, vermoni giganti che spuntano all’improvviso dal terreno divorando chiunque capiti loro a tiro.

“Tremors” ha dato vita a ben 3 sequel, nel 1996, 2001 e 2004, ed una serie tv, nel 2003, ma i Graboids non sembrano essere ancora sazi. La Universal, infatti, pare abbia dato semaforo verde ad un quinto capitolo che vedrà lo spostarsi della vicenda in Australia.

Al momento l’ipotesi più probabile è che la pellicola, il cui titolo dovrebbe essere “Tremors: The Thunder From Down Under”, possa essere un direct to video ma non è escluso che possa godere di un’uscita cinematografica nel caso si optasse, vista la mania degli ultimi anni di rifare qualsiasi cosa, per una qualche sorta di remake che possa fungere da restart e rilanciare il franchise.

Autore: Francesco Chello - Data: 20/11/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags tremors, graboids, kevin bacon, sequel