NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Horror Night: finalmente l'horror torna in tv!

Finalmente torna l’horror in tv, su Coming Soon Television, in un programma settimanale di mezzora in seconda serata (dal 5 dicembre alle 23 e 30). Curato dall’esperta del settore Daniela Catelli (Ciak si trema, L’esorcista 25 anni dopo), Horror Night sarà un percorso a temi attraverso il cinema dell’orrore, che diventerà l’occasione per rivedere le scene, i volti e le immagini, cari a tutti gli appassionati.

Nella seconda parte Horror Night vi mette a disposizione una vetrina per presentare le vostre opere di genere. Giovani e promettenti autori, volete lasciare il segno sullo spettatore con un vostro cortometraggio? Questo è il momento giusto per dimostrare cosa sapete fare!
Scrivete a horrornight@comingsoon.it e vi invieremo la liberatoria da rimandarci firmata per ogni film, da spedire a: Horror Night - Coming Soon Television – via A. Allori 9 00142 Roma.

La selezione dei lavori, editi o inediti, sarà fatta a nostro insindacabile giudizio, e i lavori inviati, anche se non andati in onda, non saranno restituiti.

Ogni film verrà accompagnato da una scheda sull’autore: inviate dunque anche i vostri curricula, links a siti o blog e le eventuali recensioni ricevute. Per esigenze di messa in onda il corto dovrà avere una durata massima di 10 minuti e, ovviamente, una certa qualità professionale.

Se volete dunque fare vedere i vostri lavori, e dare al pubblico della tv e della rete la possibilità di scoprire il nuovo George A.Romero o il futuro Dario Argento, non siate timidi: vi aspettiamo numerosi e agguerriti, perché l’horror non è morto come
vorrebbero i suoi detrattori, e voi potreste anche dimostrarlo!

Coming Soon Television
free via satellite – digitale terrestre - Sky ch 180

Autore: Lo Staff - Data: 26/11/2008 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags horror night, coming soon, cortometraggi