NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Black Death": un Horror medioevale per Christopher Smith

Black DeathNonostante il suo ultimo film, “Triangle” (http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=231, http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=461), sia ancora in post-produzione in attesa di una data d’uscita, il regista Christopher Smith (“Creep”, “Severance”) sembra pensare già al futuro.

L’inglese, infatti, è stato chiamato a rimpiazzare Geoff Sax (“White Noise”) alla regia di “Black Death”, un Horror ambientato in un apocalittico medioevo.

Lo script, firmato da Dario Poloni (“Wilderness”), sarà ambientato in un’Inghilterra medioevale sconvolta dalla morte nera. In questo mondo apocalittico dominato da paura e superstizione un giovane monaco di nome Osmund viene incaricato di accompagnare un gruppo di mercenari comandati da un temibile cavaliere, Ulric, in una remota palude. Il loro compito è scovare un negromante, qualcuno capace di riportare in vita i morti. Combattuto dall’amore per Dio e quello per una giovane donna, Osmund scova il negromante, una misteriosa bellezza chiamata Langiva. Quando Langiva rivelerà la sua reale identità satanica avrà inizio il viaggio nell’incubo..

Nel ruolo di Osmund troveremo Rupert Friend (“The Last Legion – L’Ultima Legione”) mentre Sean Bean (“The Dark”, “The Hitcher”) sarà Ulric. Lagiva, invece, potrebbe essere interpretata da Lena Headey (“300”, la serie tv “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”).

Le riprese di "Black Death", di cui vi mostriamo una prima locandina, si terranno in Germania e nel Regno Unito sebbene non sia stata ancora comunicata una data d’inizio.

Autore: Francesco Chello - Data: 27/11/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags black death, sean bean, christopher smith