NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Details" un horror americano per il regista di "Martyrs"

Pascal Laugier (nella foto) è l’ultimo “yes man” importato da Hollywood direttamente dalla Francia, dopo il raffinato ghost movie “Saint Ange” e l’incredibile torture porn “Martyrs”. Per il suo esordio negli States, Laugier è stato assoldato dalla Paramount Vantage per la direzione del thriller soprannaturale “Details”, di cui ha curato anche la sceneggiatura, adattando l’omonimo racconto di China Mieville contenuto nell’antologia “Looking for Jake”.

La storia si concentra sull’odissea di un padre alla ricerca della propria figlia scomparsa dopo il manifestarsi di alcune forze demoniache.
Il film sarà prodotto dalla The Blumhouse Company di Jason Blum e Steven Schneider (“The Darwin Awards”) in collaborazione con Ian Levy.

Laugier è stato anche contattato dalla Dimension per scrivere e dirigere il remake di “Hellraiser”, ormai sua probabile fatica numero due prodotta in America.

Riguardo “Martyrs”, possiamo dirvi che è stato annunciato anche per una distribuzione in Italia, infatti dopo un’anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma, svoltasi a Ottobre, il film verrà distribuito nelle sale dalla CDE – Videa nei primi mesi del 2009.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 30/11/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Pascal Laugier, Martyrs, Details, Hellraiser