NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Buffy: un probabile ritorno al cinema!

Il mito del vampiro in chiave adolescenziale e con venature da commedia romantica sembra ormai destinato ad occupare una buona fetta di pellicole pseudo-horror che invaderanno le nostre sale nei prossimi mesi (anni). Dopo il successo annunciato di “Twilight”, il soft-horror tratto dalla serie di romanzi di Stephanie Meyer che sta spopolando tra gli adolescenti di tutto il mondo, appare ovvio che, oltre i già annunciati sequel, nasceranno emuli che faranno storcere non poco il naso ai fan puri e duri dell’horror vampiresco.

Sicuramente proprio in seguito al successo planetario di “Twilight” anche Joss Whedon ha realizzato che se proprio prima o poi Buffy, la sua creatura più fortunata e amata, dovrà far ritorno, perché non approfittarne proprio ora e con destinazione cinematografica?

Corre voce, infatti, che il noto autore televisivo abbia preparato la sceneggiatura di un lungometraggio dedicato alla sua giovane ed eroica ammazzavampiri e stia proponendo la sua idea a diversi Studios. Nulla è trapelato a riguardo della possibile trama, non si sa se si tratterà di una re-start della serie tv o un suo epigono. Appare però piuttosto ovvio che Sarah Michelle Gellar, la star che ha dato volto alla Buffy televisiva, non vestirà nuovamente i panni dell’eroina.

Per chi non ne fosse informato, vi ricordiamo che “Buffy l’ammazzavampiri” è già stato un lungometraggio cinematografico ancor prima di approdare in tv. Era il 1992, l’ammazzavampiri adolescente era interpretata da Kristy Swanson e il film fu un flop clamoroso.
Attendiamo notizie a riguardo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 30/11/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Buffy, Twilight, Sarah Michelle Gellar