NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un nuovo "Halloween" per Rob Zombie?

Rob ZombieE’ tempo di aggiornamenti per il sequel di "Halloween – The Beginning", la rielaborazione del capolavoro di John Carpenter (“The Thing – La Cosa”, “The Fog”) firmata Rob Zombie (“House of 1000 Corpses – La Casa dei Mille Corpi”, “The Devil’s Reject – La Casa del Diavolo), progetto di cui vi avevamo già parlato qualche mese fa (http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=410).

Sembrava ormai certo che la regia potesse essere affidata ai francesi Julien Maury e Alexandre Bustillo, registi di quel “A L’Intérieur – Inside”, ancora inedito in Italia, di cui si dice un gran bene, ma l’ingaggio è ufficialmente saltato. I due registi non sembrano avere fortuna con la Dimension Films considerando che con la stessa casa di produzione era già sfumato l’accordo per il remake di “Hellraiser”.

Ma il vero scoop è, o almeno potrebbe essere, un altro. Pare che la Dimension abbia chiesto a Rob Zombie (nella foto tra le due versioni, bambino e adulto, di Michael Myers) di tornare nuovamente in sella e che ci siano buone possibilità che il rocker/regista/sceneggiatore, già contattato precedentemente per comparire quanto meno come produttore, possa accettare di scrivere e dirigere il sequel in questione.

Le riprese del film dovrebbero avere inizio a marzo per cui se la notizia fosse confermata Zombie, visti i tempi stretti, dovrebbe mettersi all'opera spingendo il piede sull’acceleratore a meno che non abbia già iniziato a lavorarci in gran segreto. E’ molto probabile, inoltre, che se il buon Rob dovesse realmente essere coinvolto nel progetto l’annunciato “T-Rex” finirà col subire un rinvio.

Insomma il rumour è di quelli gustosi, restiamo in attesa di conferme o smentite ufficiali: stay tuned per ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo potete visitare il mondo di Rob Zombie collegandovi al suo nuovo sito web che vi mettiamo a disposizione: www.robzombieworld.com

Autore: Francesco Chello - Data: 04/12/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags rob zombie, halloween, michael myers