NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Venerdì 13": sinossi, nuova locandina e nuovo trailer

Friday the 13thCresce l’attesa attorno al nuovo “Friday the 13th – Venerdì 13”, la rielaborazione della celebre saga con protagonista il mitico Jason Voorhees, il massacratore di Crystal Lake.

Il film, prodotto dalla Platinum Dunes e diretto da Marcus Nispel (“The Texas Chainsaw Massacre – Non Aprite Quella Porta”, versione 2003), esordirà nelle sale stunitensi venerdì 13 febbraio 2009.

La storia racconterà di Clay, interpretato da Jared Padalecki ("House of Wax - La Maschera di Cera"), un ragazzo alla ricerca della sorella scomparsa. Le ricerche lo condurranno al leggendario campeggio di Crystal Lake dove sia la polizia che la gente del posto cercheranno di dissuaderlo dall’andare avanti. Con l’aiuto di una ragazza conosciuta al campeggio, dove si era recata con un gruppo di amici in cerca di baldoria, Clay cercherà di risolvere il mistero. Quello che però i ragazzi non sanno è che sono finiti nel territorio dominato da uno dei più grandi e terrificanti boogeymen della storia del cinema…Jason Voorhees!

Nel frattempo vi mettiamo a disposizione una nuova locandina ed un nuovo trailer:

Autore: Francesco Chello - Data: 06/12/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags venerdì 13, jason voorhees, nispel