NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Horsemen": i cavalieri dell'apocalisse invadono il grande schermo

New York. Un serial killer uccide le sue vittime in maniera apparentemente casuale. Il detective Breslin (Dennis Quaid) scopre che la soluzione dell’enigma sta nella Leggenda dei 4 Cavalieri dell’Apocalisse e attraverso la corretta interpretazione delle tracce lasciate sulla scena del crimine è convinto di riuscire ad anticipare le mosse dell’assassino. Poco a poco scopre però che il comune denominatore di tutte le vittime è un terrificante elemento che porta direttamente proprio a lui.

Questa è la trama di “The Horsemen”, thriller-horror a tinte esoterico-religiose che esordirà nelle sale italiane il prossimo 23 Gennaio per opera della Moviemax.

“The Horsemen” è diretto dallo svedese Jonas Akerlund, alla sua seconda prova con un lungometraggio (il suo esordio è stato il grottesco “Spun”) dopo una fortunata carriera a base di videoclip per U2, Madonna, Metallica e molti altri. Il film è prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller che una volta tanto si dedica ad un progetto originale dopo una collaudata produzione a base di remake di classici dell’horror (“Non aprite quella porta”, “The Amityville Horror”, “The Hitcher”, “Venerdì 13”).
Nel cast comparirà nel ruolo del detective protagonista Dennis Quaid (“Prospettive di un delitto”; “L’alba del giorno dopo”), affiancato da Ziyi Zhang (“Memorie di una geisha”; “2046”), Lou Taylor Pucci (“Southland Tales”; “Fast Food Nation”), Patrick Fugit (“Dead Birds – La casa maledetta”; “Almost Famous”), Peter Stormare (“Jurassic Park – Il Mondo perduto”; “8mm: Delitto a luci rosse”) ed Eric Balfour (“Non aprite quella porta”; “The Spirit”). La sceneggiatura è di Dave Callaham, alla sua seconda prova dopo il fantascientifico “Doom”.

Aspettando un poster e un trailer italiano, vi mettiamo a disposizione una serie di immagini tratte dal film.


















Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/12/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags horsemen, dennis quaid, moviemax