NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Arriva da un reality la prima vittima di "Saw 6"!

“Saw V” ha da poco esordito nelle nostre sale ma negli States si pensa già al sesto capitolo.
E’ da poco giunta la notizia del primo nome nuovo del cast che farà compagnia ai veterani Tobin Bell e Costas Mandylor.

Ma la particolarità dell’ingaggio non sta tanto nel nome scelto, la sconosciuta Tanedra Howard, quanto nella modalità del casting. L’attrice esordiente ha infatti ottenuto la parte vincendo la prima edizione del reality “Scream Queens” trasmesso dall’emittente televisiva americana VH1. Il regista/sceneggiatore James Gunn (“Slither”) e l’attore John Homa (“Pastime”) erano tra i giurati del reality che aveva il collegamento principale con la saga di “Saw” nella sua presentatrice, l’attrice Shawnee Smith, che ricorderete senz’altro nei panni di Amanda Young.

Sulla trama del film, che sarà firmata per la terza volta consecutiva da Marcus Dunstan e Patrick Melton (la trilogia, inedita in Italia, di “Feast”), vige ancora il massimo riserbo. Alla regia David Hackl sarà sostituito da Kevin Geutert, montatore dell’intera saga.

Le riprese di “Saw VI” avranno inizio tra qualche mese per una release statunitense prevista il 24 ottobre 2009, nel frattempo vi mettiamo a disposizione un’immagine di Tanedra Howard tratta direttamente da “Scream Queens”:

Scream Queens

Autore: Francesco Chello - Data: 10/12/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags saw vi, enigmista, jigsaw