NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Remake News: "L'Uomo Lupo" e "Nightmare"

WolfmanE’ tempo di aggiornare le date per due importanti remake, parliamo di “The Wolf Man - L'Uomo Lupo" e “A Nightmare On Elm Street”.

Soltanto qualche giorno fa vi avevamo parlato, in occasione della news sul nuovo “Creature From The Black Lagoon - Il Mostro della Laguna Nera” (http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=489), della release di “The Wolf Man” che avrebbe dovuto verificarsi il 3 aprile 2009 negli States ed una settimana dopo in Italia. Già, avrebbe dovuto.
La Universal ha, infatti, comunicato lo spostamento dell’uscita nelle sale a stelle e strisce al 6 novembre 2009, molto probabilmente per sfruttare la scia di Halloween che, come sapete, si festeggia il 31 ottobre.

Ricordiamo che il film seguirà abbastanza fedelmente la trama dell’originale del 1941: Larry Talbot, appena tornato nel suo paese natale, viene morso da un lupo e da quel momento contrae la maledizione del lupo mannaro; sarà così costretto a trasformarsi in un mostro nelle notti di luna piena.

La regia è stata affidata a Joe Johnston (“Jumanji”, “Jurassic Park III”); nel cast sono presenti grandi nomi del calibro di Benicio Del Toro (“Sin City”), nei panni del protagonista Larry Talbot (nella foto in versione mannara), Anthony Hopkins (“The Silence of the Lambs – Il Silenzio degli Innocenti”), che interpreterà Joe Talbot, ed Hugo Weaving (la trilogia di “Matrix“), nel ruolo del detective Aberline.

Per quanto riguarda, invece, “A Nightmare On Elm Street” c’è da registrare la data d’inizio riprese che è stata fissata per la prossima estate. L’annuncio è stato dato direttamente dal produttore Brad Fuller della Platinum Dunes che ha avuto modo, così, di confermare una volta e per tutte il coinvolgimento della casa di produzione nel progetto.

Lo script sarà firmato da Wesley Strick (“Cape Fear”) mentre ancora nessuna novità sul nome del regista e, soprattutto, su colui che raccoglierà la pesante eredità lasciata dal Robert Englund (“The Mangler”, “Urban Legend”) ed indosserà i panni del mitico Freddy Krueger.

Autore: Francesco Chello - Data: 12/12/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags wolfman, nightmare, freddy krueger