NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Brad Fuller parla dei progetti futuri della Platinum Dunes

Brad Fuller“The Unborn” è pronto ad esordire nelle sale statunitensi il 9 gennaio (27 febbraio in Italia ndr), “Friday the 13th – Venerdì 13”, in contemporanea quasi mondiale, Italia compresa, un mese dopo mentre “The Horsemen” debutterà il 13 marzo (da noi il 23 gennaio ndr), le riprese del nuovo “A Nightmare On Elm Street” avranno inizio a settembre..ma la Platinum Dunes non ha certo intenzione di fermarsi qui.

In una recente intervista Brad Fuller (nella foto), uno dei produttori della Platinum Dunes, ha parlato di alcuni possibili progetti futuri.

Ad iniziare dalla nuova collaborazione con Scott Kosar (“The Machinist – L’Uomo Senza Sonno”), lo sceneggiatore che per la casa di produzione ha già scritto remake di successo come “The Amityville Horror” e “The Texas Chainsaw Massacre - Non Aprite Quella Porta”, che firmerà lo script di un thriller soprannaturale incentrato sui culti satanici.

In merito alla trama Fuller ha dichiarato: ”E’ la storia di una studentessa di college che perde il fratello. Decisa ad investigare sulla sua morte viene coinvolta in eventi alquanto strani ai quali è intenzionata ad andare fino in fondo. Vedrà cose che probabilmente avrebbe preferito non vedere..”.

Il futuro della Platinum Dunes potrebbe riguardare anche un sequel di “Friday The 13th – Venerdì 13”, ed a tal proposito Fuller ha detto: “Non è possibile parlare di sequel finchè non conosceremo i risultati del primo. Ma saremmo lieti di realizzarne uno e ci auguriamo vivamente di poterci trovare nella posizione per farlo. Con il nuovo ‘Friday the 13’ abbiamo realizzato un film di cui siamo davvero fieri. E’ il più grande divertimento che abbia ricevuto da un film, lo adoro e spero che il pubblico faccia altrettanto e che ci dia la possibilità di girarne un altro!”.

Ed è quello che senza dubbio ci sentiamo di augurare anche noi: lunga vita a Jason Voorhees!

Autore: Francesco Chello - Data: 14/12/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags platinum dunes, venerdì 13, fuller