NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Final Destination 4": trama e prime foto ufficiali

E’ da un po’ che non si parla del quarto capitolo della saga “Final Destination”, ma il progetto è comunque andato avanti malgrado la chiusura della New Line, casa di produzione che deteneva i diritti del franchise. E’ dunque arrivato il momento di fare il punto della situazione.

“Final Destination 4” è passato nelle mani della Warner Bros. Pictures che ha rinominato la pellicola “Final Destination: Death Trip 3D”. Il regista di questo quarto capitolo è David R. Ellis, già autore del secondo film della saga oltre che degli action di successo “Cellular” e “Snakes on a Plane”. Lo script è inceve opera di Eric Bress, artefice della sceneggiatura di “Final Destination 2” oltre che del cult “The Butterfly Effect”.
Il cast è composto dai soliti giovanissimi, che stavolta hanno i volti di Shantel VanSanten (“You and I”), Bobby Campo (la serie tv “Greek – La confraternita”), nei pani dei due personaggi principali, affiancati da Haley Webb (la serie tv “Closet o Home”), Krista Allen (“Terapia d’urto”; “Feast”), Andrew Fiscella (“Che la fine abbia inizio”, “Quarantena”), Nick Zano (“Radio Killer 2”) e Richard T. Jones (“Prospettive di un delitto”; la serie tv “The Sarah Connor Chronicles”).

La trama non è molto differente dai tre capitoli precedenti. Il giovane Nick O’Bannon (Bobby Campo) si trova come spettatore ad una corsa automobilistica insieme ai suoi amici Jane e Hunt e alla sua ragazza Lori (Shantel VanSanten), quando ha una premonizione in cui avviene un tremendo incidente che coinvolge il pubblico e nel quale sia lui che i suoi amici perdono la vita. Ripresosi dalla visone shock, Nick convince i suoi amici ad abbandonare il posto, dove puntualmente l’incidente avviene realmente e nel modo previsto. Ovviamente la morte reclama le sue mancate vittime e i sopravvissuti all’incidente cominceranno a morire nei modi più strambi e sanguinosi.

L’unica reale novità della serie sembra essere l’utilizzo della tecnologia 3D per le scene spettacolari, tecnica in disuso da diversi anni e ormai riportata in auge da grandi produzioni hollywoodiane che vedremo nei prossimi mesi.

“Final Destination: Death Trip 3D” sarà uno dei titoli di punta della prossima estate americana e uscirà nelle sale USA il 21 Agosto 2009.
Aspettando qualche notizia riguardo un rilascio italiano, vi mettiamo a disposizione le prime immagini ufficiali tratte dal film e pubblicate da Bloody Disgusting.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/12/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags final destination 4, sequel, 3D