NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Rob Zombie dirigerà "Halloween 2"!

Rob ZombiePochi giorni fa correvano per il web rumors riguardo la possibilità che Rob Zombie tornasse dietro la macchina da presa a raccontare le gesta di Michael Myers nel sequel del suo fortunatissimo “Halloween: The Beginning” (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=482). Sembra che quelle voci fossero piuttosto fondate e che “Halloween 2” sarà realmente diretto e sceneggiato da Zombie.

Stando alle prime indiscrezioni diffuse sul web, la storia dovrebbe riprendere esattamente dove terminava “Halloween: The Beginning”, mostrando le conseguenze della notte di Ognissanti durante la quale Michael ha scatenato la sua furia omicida. La protagonista sarà ancora una volta Laurie Strode.

Lo stesso regista ha però messo in chiaro che il suo intento non è quello di fare un remake di “Halloween 2 – Il signore della morte”, sequel al film di Carpenter diretto da Rick Rosenthal nel 1981, ma riprendere i personaggi e gli eventi del suo precedente film per portare la storia in tutt’altra direzione.

Dal momento che la Dimension ha coinvolto Rob Zombie in questo sequel, il suo annunciato “Tyrannosaurus Rex” slitta a data da destinarsi.
Le riprese del nuovo “Halloween” dovrebbero iniziare a Marzo per un’uscita nelle sale americana programmata per la fine di Ottobre 2009. Produrranno Malek Akkad e la Spectacle Entertainment di Andy Gould.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/12/2008 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Halloween 2, Rob Zombie, Sequel