NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un Horror bellico nel futuro di Thomas Jane

Thomas JaneL’ultima volta l’avevamo visto al cinema nel convincente ruolo del protagonista di “The Mist”, il gran bel film diretto da Frank Darabont (“The Green Mile – Il Miglio Verde”) e tratto da un’opera del re del brivido Stephen King. Parliamo naturalmente di Thomas Jane (nella foto a sinistra), attore che non ha mai disdegnato il nostro genere (e affini), anzi, come dimostrato da altri titoli del suo curriculum da “Deep Blue Sea” (“Blu Profondo”) a “The Crow: City of Angels (“Il Corvo 2”), da “Dreamcatcher” (“L’Acchiappasogni”) a “The Punisher”.

Ed un nuovo Horror si prospetta nel futuro di Jane. L’attore americano, infatti, prenderà parte a “The Devil’s Commandos”, un action Horror ambientato nella seconda Guerra Mondiale di cui Jane sarà anche regista, oltre che naturalmente protagonista.

Per l’interprete si tratterà della terza regia dopo “Jonni Nitro”, cortometraggio del 2000, e “The Dark Country”, un mistery thriller, attualmente in post-produzione, che lo vedrà anche protagonista al fianco di Ron Perlman (“Blade 2”, “Hellboy I e II”),The Thing Lauren German (“Hostel: Part II”, “The Texas Chainsaw Massacre – Non Aprite Quella Porta”) e Chris Browning (“Terminator Salvation”).

Lo script di “The Devil's Commandos”, che sarà girato in 3-D, è tratto da una storia di Tim Bradstreet e sarà firmato da Todd Farmer (“Jason X”, “The Messengers”). Il film racconterà le vicende di un commando impegnato, durante la Seconda Guerra Mondiale, in una missione di salvataggio. Quando si aprono le porte dell’Inferno, i soldati si renderanno presto conto di dover affrontare un pericolo ben più grande di quello che a cui erano stati preparati: dovranno combattere nientemeno che l’esercito di Satana!

In attesa di notizie in merito alla data d’inizio delle riprese ed alla release vi mettiamo a disposizione, qui sulla destra, una prima locandina dallo stile un po’ vintage, in piena tendenza post “Grindhouse”.

Autore: Francesco Chello - Data: 27/12/2008 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags thomas jane, the mist, devil's commando