NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"My Bloody Valentine" già in odore di sequel

My Bloody Valentine“My Bloody Valentine 3D”, il remake in 3D dello slasher anni ’80 “Il giorno di San Valentino” esordirà nelle sale americane venerdì 16 Gennaio, ma il regista sta già pensando a un sequel.
L’originale, datato 1981 e diretto da George Mihalka, nel suo piccolo ha contribuito ad accrescere il numero e il successo degli slasher movies che, da “Halloween” in poi, hanno proliferato irrefrenabilmente sul panorama cinematografico horror mondiale. Ora il remake, diretto da Patick Lussier (“Dracula’s Legacy”; “White Noise 2: The Light”) e interpretato dalla star di “Supernatural” Jensen Ackles, promette di rinnovare il successo, soprattutto grazie all’utilizzo della tecnologia 3D, che promette brividi assicurati agli spettatori.
Lussier, intervistato in una conferenza stampa proprio in occasione della presentazione di “My Bloody Valentine”, si dice ben disposto a dirigerne un sequel, dal momento che lui e lo sceneggiatore Todd Farmer sanno già a grandi linee come continuare la storia. Naturalmente, però, tutto dipenderà dagli esiti commerciali di questo primo capitolo: se avrà un buon riscontro di pubblico, la produzione non esiterà a metterne in cantiere un secondo capitolo.
Vi ricordiamo che “My Bloody Valentine” racconta l’avventura di Tom, un ragazzo che torna nella sua città natale in occasione del giorno di San Valentino, che coincide con il decimo anniversario di un massacro che contò 22 vittime. Proprio in concomitanza dell’anniversario e del ritorno di Tom, gli omicidi ricominciano.
Di seguito il trailer del remake.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/01/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags My Bloody Valentine 2, Jensen Ackles, Remake