NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Primi aggiornamenti sul prossimo "Scream"

Scream 4Un quarto capitolo di “Scream” era stato ufficialmente annunciato la scorsa estate (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=385) ma da allora non c’era stato nessun aggiornamento in merito al progetto.

A rompere il silenzio ci hanno pensato alcune voci trapelate da fonti anonime interne alla casa di produzione.

Il progetto è ancora in fase embrionale, quel che è certo che gli studios hanno intenzione di realizzare una versione più “giovane” dei film della saga, sebbene il concetto non appaia proprio chiarissimo.

Kevin Williamson, sceneggiatore storico del franchise, è in procinto di mettersi all’opera per realizzare una prima versione dello script che, però, non è sicuro venga poi utilizzata. Non è certa la direzione di Wes Craven ("A Nightmare on Elm Street", "Last House on The Left - L'Ultima Casa a Sinistra") anche se ci sono buone possibilità che, in un modo o nell’altro, possa far parte del team di “Scream 4”.

Troppo presto per parlare del cast, quel che si sa è che gli studios hanno intenzione di formulare delle offerte da indirizzare ai protagonisti della trilogia David Arquette (“Eight Legged Freaks - Arac Attack”), Courtney Cox Arquette (la serie tv “Friends”) e Neve Campbell (“Wild Things – Sex Crimes: Giochi Pericolosi”) quanto meno per dei cammei.

E’ lecito attendersi, da qui in avanti, nuovi aggiornamenti: restate sintonizzati!

Autore: Francesco Chello - Data: 15/01/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags scream, craven, ghostface