NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"La Cosa" prequel: forse trovato il regista

The ThingSi aggiungono particolari su quello che è probabilmente uno dei film più attesi e rischiosi tra quelli che il futuro ci prospetta, ovvero il prequel di “La Cosa”.
Lo script del nuovo film che narra le vicende antecedenti al capolavoro firmato John Carpenter è stato affidato a Ronald D. Moore, autore di molte serie tv fantascientifiche di successo come “Star Trek”, “Roswell” e “Battlestar Galactica”. Stando alle prime indiscrezioni questo prequel dovrebbe raccontare la terribile vicenda che ha portato alla distruzione l’accampamento dei norvegesi, i quali sono entrati in contatto con la letale creatura aliena proteiforme prima che un cane la trasportasse all’interno del gruppo americano.

Dagli studi della Universal Pictures e della Strike Entertainment, che produrranno il film, è fuggito il nome di colui che sembra sia in trattativa per dirigere il film: Matthijs van Heijningen Jr., misconosciuto regista olandese che sta attualmente preparando proprio per la Strike Entertainment lo zombie movie “Army of the Dead”.

Ma la cosa che più colpisce è che alcune voci di corridoio hanno riferito che lo stesso van Hijningen stia avanzando l’idea di rendere protagonista della vicenda il fratello di MacReady, protagonista del precedente film in cui era interpretato da Kurt Russell. Questa idea appare un po’ improbabile, visto che il film dovrebbe svolgersi nella base dei norvegesi e visto che nel film dell’82 non si faceva nessun accenno a questo personaggio.

Nome del regista e probabilità di un fratello per MacReady sono notizie da prendere con le molle (soprattutto la seconda), dei semplici rumors, dunque nulla di ufficiale.
Vi terremo comunque informati sull’evolversi del progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 18/01/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags La Cosa, Prequel, John Carpenter