NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Romeo & Giulietta contro i morti viventi!

Romeo & Juliet vs The Living DeadNo, non c’è nessun errore nel titolo di questa news..sono proprio i personaggi principali dello storico racconto di William Shakespeare i protagonisti dell’ultima zombie comedy, sottocategoria di un sottogenere che da “Shaun of the Dead” (“L’Alba dei Morti Dementi”) in poi è diventata davvero sfruttatissima.

Il bizzarro progetto è una produzione indipendente, a cura della Third Star Films, che vedrà l’esordio alla regia di un lungometraggio di Ryan Denmark, tre cortometraggi all’attivo da regista oltre a diverse esperienze da montatore.

Lo script, firmato dallo stesso Denmark congiuntamente all’attore protagonista Jason Witter, entrambi co-produttori della pellicola, non sarà altro che una variante zombesca della famosa opera shakespeariana e vedrà, quindi, la nobile Giulietta innamorarsi dello zombie Romeo, un amore che scatenerà una faida per le strade cittadine. Mercuzio, il migliore amico di Giulietta, combatterà per recuperare il cuore della ragazza dalle mani putrefatte di Romeo. Si troverà a dover scegliere tra la felicità di Giulietta e la sua stessa vita!

Nel ruolo dei protagonisti i semisconosciuti Hannah Kauffmann (“The Faithful and the Foul”), che interpreterà Giulietta, Jason Witter (“Splatter Disco”), nel ruolo di Romeo, e Mark Chavez (“Gimme Skelter”), nei panni di Mercuzio.

“Romeo & Juliet vs The Living Dead” è attualmente in post-produzione, si attendono notizie in merito alla release che potrebbe avvenire nei prossimi mesi. Nel frattempo vi mettiamo a disposizione locandina e trailer.

Autore: Francesco Chello - Data: 19/01/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags romeo, giulietta, zombie