NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Una serie tv per "Underworld"?

UnderworldNel corso degli anni abbiamo più volte assistito alla nascita di serie tv tratte da film, o serie cinematografiche, di successo, da “Il Pianeta delle Scimmie”, negli anni ‘70, ai recenti “Blade” o “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”, solo per fare degli esempi.

Un nuovo franchise di successo che potrebbe presto dare alla luce una relativa serie televisiva è quello di “Underworld”, trilogia che racconta di una faida centenaria tra vampiri e licantropi.

A confermare quella che per ora è solo un’idea è proprio il creatore dell’universo “Underworld”, nonché regista dei primi due capitoli e co-produttore di secondo e terzo episodio, Len Wiseman (“Live Free or Die Hard – Die Hard: Vivere o Morire”).

Wiseman ha, infatti, recentemente dichiarato: “Si sente un gran parlare di una serie televisiva, Se c’è la possibilità di essere coinvolto e di poterlo fare in un certo modo, sarei molto interessato alla cosa. Abbiamo sempre desiderato realizzare una trilogia e l’abbiamo fatto, adesso è tutto aperto. Mi piacerebbe esplorare l’intera linea temporale, far saltare con noi la gente dal passato al futuro della storia.”

Si attendono conferme in merito, è chiaro che un eventuale successo dell’imminente “Underworld: Rise of the Lycans”, che ha da pochi giorni esordito negli States per arrivare poi in Italia il prossimo 20 febbraio, può essere decisivo a riguardo.

Autore: Francesco Chello - Data: 26/01/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags underworld, wiseman, lycans