NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Le Colline hanno gli occhi 2: sinossi ufficiale e poster

E’ stata fissata per il 2 Marzo 2007 la data di uscita nelle sale Usa di “The Hills have eyes 2”, sequel del fortunato remake al cult di Wes Craven.
Dopo l’ottima prova data da Alexandre Aja, questa volta alla regia troveremo Martin Weisz, regista tedesco che esordisce ad Hollywood dopo aver diretto il thriller/ horror “Rohtenburg”; mentre la sceneggiatura è opera di Wes Craven (anche produttore esecutivo, come nel capitolo precedente ) e di suo figlio Jonathan.
La storia di “The hills have eyes 2” è del tutto originale, poiché sono state prese le dovute distanze dall’omonimo film che Craven ha diretto nel 1985, da lui stesso sempre considerato “mal riuscito”. Qui si narrerà di un gruppo di giovani reclute della Guardia Nazionale che, durante il loro ultimo giorno di addestramento, devono consegnare delle apparecchiature scientifiche ad un accampamento di ricercatori militari nel deserto del New Mexico. Ma arrivati sul posto si accorgono che l’accampamento è del tutto deserto e non c’è traccia dei ricercatori, finché un richiesta di aiuto arriva su uno dei loro walkie talkie. Le reclute si mobilitano subito per prestare soccorso, ma ben presto si rendono conto di essere caduti nella trappola di una famiglia di mutanti cannibali che vive sulle colline di quel deserto.
La famiglia di mutanti è completamente rinnovata, anche se tornerà Michael Bailey Smith ( Pluto nel capitolo precedente ), stavolta nei panni e nei peli del leader del clan, un gigantesco uomo – scimmia.
Dalle prime indiscrezioni questo sequel sembra particolarmente votato alla spettacolarizzazione delle deformità dei mutanti cannibali e all’aspetto gore della vicenda. Noi ci auguriamo che venga fuori un buon lavoro, così come è accaduto con il film di Aja. In anteprima la locandina del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 22/11/2006 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags