NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Brad Fuller parla di "Venerdì 13 part 2", "Nightmare" e "Freddy Vs Jason 2"

Brad FullerA distanza di un mese e mezzo (www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=490), il produttore Brad Fuller (nella foto) fa nuovamente il punto della situazione su alcuni dei progetti della sua Platinum Dunes.

L’esordio nelle sale di “Friday the 13th – Venerdì 13” è ormai imminente (venerdì 13 febbraio 2009 ndr) ma, come sapete, è da un po’ che girano già voci su un possibile sequel. A tal proposito, Fuller non conferma ma lascia più di una porta aperta: “Io credo che se il film va bene saremmo tutti interessati a tornare a Crystal Lake. Inoltre abbiamo un accordo con Derek Mears (l’attore che interpreta Jason Voorhees ndr) per un altro film e ci piacerebbe poter lavorare presto di nuovo con lui. D’altro canto non abbiamo ancora progetti a riguardo e non ne faremo finché non vediamo se i fan reagiscono al film come abbiamo reagito noi. Quel che è certo è che non abbiamo pensato al finale di questo ‘Friday’ - così come fu per ‘Texas Chainsaw Massacre’ - come un modo per realizzarne un sequel, abbiamo voluto una storia a sé stante che possa lasciare soddisfatti gli spettatori. Se poi dovesse esserci un seguito troveremo un bel modo per tornare a Crystal Lake”.

Nel caso la Platinum pensasse ad una release, di questo eventuale sequel, che possa verificarsi in una data suggestiva come quella del prossimo “Friday the 13th – Venerdì 13” le opzioni potrebbero, calendario alla mano, essere tre: venerdì 13 novembre 2009, venerdì 13 agosto 2010 e venerdì 13 maggio 2011. Nel caso la cosa vada in porto la seconda ipotesi sembra essere quella più percorribile.

Comunque sia la priorità per la Platinum Dunes d’ora in poi è un’altra, ovvero il prossimo “A Nightmare on Elm Street”. La conferma arriva dallo stesso Fuller: “’Nightmare’ viene prima di tutto. Speriamo di poter annunciare un regista nelle prossime due/tre settimane. Credo proprio che ‘Nightmare’ sarà il prossimo film che gireremo, ci auguriamo di poter dare il via alle riprese il prossimo aprile/maggio a Chicago.”

E visto che si è parlato di “Venerdì 13” e “Nightmare” non poteva mancare una domanda su un possibile “Freddy Vs Jason 2”. Ma in questo caso il produttore è, almeno per adesso, meno possibilista: “Al momento non ci stiamo pensando. Siamo concentrati su Freddy. Non so ancora Freddy cosa sta per diventare, finchè non so Freddy cos’è, chi lo interpreterà e cosa ne verrà fuori non possiamo pensarci.”

Autore: Francesco Chello - Data: 01/02/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags fuller, venerdì 13, jason, nightmare