NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Ho Camminato con uno Zombie" oggetto di remake

Dolan's CadillacLa remake mania non accenna ad arrestarsi, anzi. Ci tocca quindi aggiornare la lista dei rifacimenti più o meno imminenti con un nuovo titolo.

Parliamo di “I Walked With a Zombie” (“Ho Camminato con uno Zombie”), al secondo rifacimento dopo “Ritual”, del 2001. Il film è un classico del 1943, prodotto dalla RKO e diretto dal francese Jacques Tourner, il cui “Cat People” (“Il Bacio della Pantera”) era già stato oggetto di remake nel 1982.

La pellicola, tratta da un racconto di Inez Wallace, vedeva la vicenda svolgersi ad Haiti, dove un'infermiera viene assunta per curare la moglie di un piantatore affetta da un misterioso morbo che la versa in uno stato catatonico. Secondo i superstiziosi locali si tratta di uno zombie, una vittima di una maledizione voodoo..

Il nuovo “I Walked With a Zombie” sarà prodotto dalla stessa RKO congiuntamente alla Twisted Pictures, la regia sarà affidata ad Adam Marcus, già regista di “Jason Goes To Hell” (“Jason Va all’Inferno”), nono capitolo della saga del massacratore di Crystal Lake.

A breve l’avvio del casting mentre l’inizio delle riprese è previsto in primavera a New Orleans, Stati Uniti

Autore: Francesco Chello - Data: 11/02/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags remake, adam marcus, camminato, zombie