NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Mondi futuristici e vigilanti mascherati in "Franklyn"

Esordirà nelle sale italiane il prossimo 17 Aprile "Franklyn" fanta-thriller franco/britannico dell'esordiente Gerald McMorrow.

Sinossi: Esser è un uomo disperato in cerca del proprio figlio nelle dure strade dei senzatetto di Londra.
Milo è un trentenne con il cuore spezzato alla disperata ricerca della strada verso la purezza del primo amore.
Emilia è una bellissima studentessa d’arte con tendenze suicide.
Preest è un vigilante mascherato alla ricerca del suo nemico per le buie strade di Meanwhile City, una metropoli fantascientifica governata dal fanatismo religioso.
Quattro personaggi che appartengono a mondi distanti. Stanotte questi mondi sono destinati ad una distruttiva collisione. La traiettoria di un singolo proiettile deciderà il destino di queste quattro anime perse.

Il cast di FRANKLYN è composto da Eva Green (CASINO ROYALE, LA BUSSOLA D’ORO, THE DREAMERS – I SOGNATORI), Ryan Phillippe (CRASH – CONTATTO FISICO, FLAGS OF OUR FATHERS, GOSFORD PARK), e il neofita Sam Riley (CONTROL) oltre a Bernard Hill, Susannah York e Art Malik.

Prodotto da Jeremy Thomas e co-prodotto da Alexandra Stone e Nick O'Hagan, FRANKLYN segna il debutto al lungometraggio del regista pluripremiato Gerald McMorrow, il cui cortometraggio THESPIAN X vinse il TCM Classic Shorts Film Competition. Peter Watson ha avuto il ruolo di produttore esecutivo.

Vi mostriamo la locandina italiana (in alto a sinistra) e il trailer internazionale sottotitolato in italiano, in attesa di quello ufficiale per il nostro Paese.

Autore: La Redazione - Data: 22/02/2009 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Franklyn, Super Eroi, Gothic, Destino