NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Halloween 2": la prima immagine ufficiale

E’ iniziata la fase di produzione dell’atteso sequel di “Halloween – The Beginning”, le riprese hanno avuto inizio proprio in questi giorni in Georgia, Stati Uniti.

Neanche il tempo di qualche ciak che ecco spuntare la prima immagine ufficiale del film – che trovate di seguito – fornita dallo sceneggiatore/regista Rob Zombie (“House of 1000 Corpses – La Casa dei 1000 Corpi”, “The Devil’s Rejects – La Casa del Diavolo”) in persona, direttamente dalle pagine del suo blog, che ha così commentato: “Questo film spazzerà via il mio ultimo viaggio ad Haddonfield. Ultra intenso e davvero realistico. Eccovi uno dei momenti in cui Laurie viene trasportata al pronto soccorso.”





















Nel frattempo vanno registrate due integrazioni alla lunga lista di attori di cui vi avevamo parlato recentemente (16/2/09: H2 – il punto sul cast). Si tratta di Eileen Dietz, già nel mitico “The Exorcist” (“L’Esorcista”) – sebbene non accreditata – in cui aveva dato il volto al demone Pazuzu oltre che fare da controfigura a Linda Blair nei panni della posseduta Regan, e del cantautore texano Jesse Dayton – alla seconda collaborazione con Zombie, era colui che si celava dietro al sound della band Banjo & Sullivan in “The Devil’s Rejects” (“La Casa del Diavolo”) – che interpreterà il frontman dei Captain Clegg and the Night Creatures, una band locale di Haddonfield.

E proprio dal casting potrebbe arrivare un’ulteriore novità. La produzione è, infatti, alla ricerca di un giovane attore tra gli 8 e i 10 anni, biondo e con gli occhi chiari, per un importante ruolo di supporto, un personaggio dall’aria apparentemente innocente ma che si rivelerà essere molto pericoloso..

Tutto farebbe pensare ad una nuova versione più giovane di Michael Myers da utilizzare in una serie di flashback che a questo punto potrebbero riguardare diversi frangenti della gioventù del mitico serial killer, vista la presenza nel cast e sul set di Daeg Faerch - il Michael bambino di “Halloween – The Beginning”.

Autore: Francesco Chello - Data: 26/02/2009 -
Contatto: francesco.chello@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags halloween, rob zombie, h2, michael myers