NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

[Rec]2: le prime immagini e il teaser trailer

REC 2E’ ora di fare il punto della situazione su [REC ]2, l’atteso sequel dell’amato mockumentary spagnolo apparso sui nostri schermi l’anno scorso.

Le riprese di [REC]2 sono terminate ormai da un paio di mesi e il film è attualmente in fase di post-prouzione. Alla regia ritroviamo gli artefici del primo film, Jaume Balaguerò (“Fragile”) e Paco Plaza (“I delitti della luna piena”) che si sono occupati anche della sceneggiatura insieme a Manu Dìez (“The Nun”).
Nel cast è stato confermato il ritorno di Manuela Velasco, che nel primo film interpretava la reporter tv protagonista Angela Vidal, alla quale è affiancata Leticia Dolera (“Imago Mortis”) e i televisivi Juli Fàbregas e Pep Molina.

Non sono ancora trapelati particolari rilevanti riguardo la trama, della quale fino ad ora si sa solo che si svolgerà un’ora dopo la conclusione del primo film e nello stesso edificio già teatro del contagio, ma alcune voci rivelano che l’azione sarà trasportata anche al di fuori della palazzina catalana.
Naturalmente lo stile in prima persona da mockumentary è stato tenuto anche per questo sequel.

In attesa di ulteriori informazioni vi mostriamo le prime immagini ufficiali del film (l’ultima apparsa recentemente su una rivista spagnola) e il teaser trailer.

REC 2












REC 2












REC 2














Autore: Roberto Giacomelli - Data: 03/03/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Rec 2, sequel, Balaguerò, Plaza