NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un Remake anche per Poltergeist

Prima o poi li rifaranno tutti, bisogna metterselo in testa! E’ inutile rimanere a bocca aperta ogni volta che si legge una notizia del genere o imprecare, augurando la peggior morte alle majors succhia soldi, tanto è questa la moda del momento: fare remake a tutto ciò che nel passato ha fatto raggranellare un po’ di dollari .
Ora sarà la volta anche di “Poltergeist” , leggendario film diretto nel 1982 da Tobe Hooper e prodotto da Steven Spielberg, giunto fino ad oggi a contare anche due sequel. Per diverso tempo hanno circolato voci di un possibile quarto capitolo, ma ora i produttori, visti i sempre ottimi esiti al botteghino dei remake, hanno deciso di facilitarsi il lavoro e di trasformare questo ipotetico numero 4 in un certo remake.
Per chi non lo sapesse, ricordiamo che “Poltergeist” racconta la storia di una famiglia americana improvvisamente sconvolta da inquietanti fenomeni paranormali dentro la loro casa, che era stata costruita su un cimitero indiano.
Attualmente il remake è solo sulla carta e tutto deve essere deciso: come primo passo si sta cercando un regista a cui affidare il progetto.
Noi chiniamo sconcertati il capo e vi rimandiamo a prossime indiscrezioni su questo film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/11/2006 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags