NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Uccidi o muori: "Kill Theory"!

Il prolifico filone del “torture porn” ha già un altro elemento: si chiama “Kill Theory”, è di nazionalità americana e con gran probabilità circolerà direttamente nel circuito dell’home video.

La storia racconta di un gruppo di amici che va a trascorrere una vacanza in una casa isolata per festeggiare il conseguimento dei diplomi, ma lì c’è qualcuno ad aspettarli, un misterioso killer che li costringe a partecipare ad un gioco nel quale solo uno ne uscirà vincitore: i ragazzi infatti saranno sfidati ad uccidersi a vicenda o moriranno tutti!

“Kill Theory” è diretto dall’esordiente Chris Moore e scritto dall’altrettanto esordiente Kelly C. Palmer. Il cast è composto quasi esclusivamente da giovani volti televisivi, tra i quali l’unica attrice sicuramente nota al pubblico horror è la scream queen Agnes Bruckner, già protagonista di “Vacancy 2 – L’inizio”, “Il mistero del bosco”; “Blood and Chocolate” e “Venom”.

Il film, targato Lionsgate, è appena stato distribuito in dvd in Russia, a maggio verrà presentato in Francia e si sta ancora aspettando una relase statunitense. Ancora nulla si sa della possibilità di una distribuzione italiana, ma siamo sicuri che non tarderà troppo ad arrivare.
Nel frattempo vi mettiamo a disposizione alcune immagini e una clip tratta dal film, oltre al teaser poster internazionale.

Kill Theory
Kill Theory












Kill Theory
Kill Theory













Autore: Roberto Giacomelli - Data: 06/03/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Kill Theory, Agnes Bruckner, Torture