NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Band vuole un nuovo "Puppetmaster"!

Notizia flash: sembra che Charles Band sia intenzionato a produrre un remake di “Puppetmaster”!
Visto che ormai remake e reboot di cult del passato e famose saghe horror sono praticamente all’ordine del giorno, anche Charles Band vorrebbe provarci con la sua creatura più fortunata, quel “Puppetmaster – Il burattinaio” prodotto nel 1989 dalla sua Full Moon Entertainment.
L’unica notizia fino ad ora trapelata è che Band sarebbe intenzionato a girare il film in 3D, per cavalcare l’onda della rinata tendenza anche tra le produzioni horror (basti pensare a “My Bloody Valentine” e “Final Destination 4”).

Vi ricordiamo che “Puppetmaster” è stato diretto da David Schmoeller (“Horror Puppet”; “Striscia ragazza, striscia”) e ad oggi è la più fortunata franchise di casa Band, con i suoi 8 film ufficiali (l’ultimo è del 2004) più un cross-over con la saga cugina di “Demonic Toys”.

La storia del primo film raccontava di un burattinaio brutalmente ucciso da alcuni sicari che prima di morire aveva donato la vita alle sue creature. Dopo un salto temporale di cinquanta anni, alcune persone dotate di poteri soprannaturali vengono ospitate nell’edificio in cui morì il burattinaio da un loro amico che ne ha ricavato un albergo. Ma i burattini vengono risvegliati e sono assetati di sangue.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 10/03/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Puppetmaster, Remake, Charles Band