NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Sucker Punch", il nuovo fanta-pulp di Zack Snyder

Fresco dell’esordio dell’ottimo “Watchmen”, il talentuoso regista Zack Snyder è già alle prese con una nuova trasposizione, ma stavolta niente graphic novel di culto, bensì un racconto fanta-pulp di Stephen Shibuya: “Sucker Punch”.

La storia, ambientata negli anni ’50 e adattata per il grande schermo dallo stesso Snyder in collaborazione con Shibuya, è stata definita dal regista un “Alice nel paese delle meraviglie con le mitragliatrici” e racconta di Babydoll, una ragazza rinchiusa dal patrigno in un ospedale psichiatrico dove subirà una lobotomia. Per sfuggire al dolore della realtà, la ragazza si crea un immaginario mondo fantastico nel quale comincia a pianificare una fuga dall’istituto. Realtà e fantasia cominciano a confondesi e Babydoll si troverà coinvolta in una missione nella quale le sarà necessario trovare cinque oggetti fondamentali all’evasione, ma dovrà anche sfuggire da un misterioso uomo che vuole stuprarla!

Il film è momentaneamente in fase di casting e già alcuni nomi sono stati comunicati. La giovane protagonista sarà interpretata da Amanda Seyfried (“Solstice”; “Mamma mia!”, nella foto), affiancata da una serie di belle e giovanissime di Hollywood che interpreteranno le sue compagne d’avventura nei due mondi: Evan Rachel Wood (“Across the Universe”; “The Wrestler”), Vanessa Hudgens (“High School Musical”), Abbie Cornish (“Elizabeth: The golden age”) ed Emma Stone (“The Rocker – Il batterista nudo”).
L’uscita in sala è prevista per il 2010.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/03/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Snyder, Watchmen, Amanda Seyfried, Sucker Punch