NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Children", bambini assassini dall'Inghilterra

The ChildrenIl mondo del cinema horror sembra invaso dai bambini, ma non nel senso che si stanno producendo film infantili, piuttosto perché i prossimi mesi (e quelli appena passati) ci mettono a disposizione una vasta gamma di film che hanno per protagonisti bambini terribili e sanguinari.

I nuovi pargoli da temere arrivano da un film inglese intitolato “The Children”, datato 2008 e diretto da Tom Shankland (“Bait – L’esca”).
Il film, che ha ricevuto ottime recensioni, è tratto da una storia di Paul Adrew Williams, regista a sua volta dell’horror grottesco “The Cottage”, e racconta la storia di una giovane coppia che, in occasione del periodo natalizio, capita nella casa di famiglia nei boschi per salutare gli zii di lei ma si ritroveranno a dover sfuggire ad un “branco” di bambini inspiegabilmente impazziti che stanno seminando il panico uccidendo chi capita loro a tiro.
La storia sembra rimandare molto all’iberico “Ma come si può uccidere un bambino?” e al kinghiano “Grano rosso sangue”, ma stando al trailer i brividi sembrano garantiti.

Il film è stato recentemente acquistato dalla Lionsgate che lo distribuirà su suolo americano direttamente in dvd in accordo con la Ghost House Underground di Raimi (la stessa etichetta che ha distribuito in USA il nostrano “Il bosco fuori”).
In attesa di una distribuzione italiana (che ci auguriamo sia annunciata al più presto), vi mostriamo il trailer e la locandina (in alto a sinistra) di “The Children”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/03/2009 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Bambini assassini, Ghost House, Children